ciao a tutti!!!!
sono andata a iscrivermi oggi...e il numero degli iscritti non è molto aumentato..siamo ancora solo poco più di una decina...tra cui mi spiace ma ci sono anche i vintage!
...la vera notizia cmq è questa: ho chiesto x la palestra! Mi hanno detto che x il basket è disponibile il lunedì e il mercoledì dalle 20 alle 21, e il giovedì dalle 20 alle 21.30!..io mercoledì non posso quindi egoisticamente vi chiederei di fare giovedì...se x voi va bene! bisogna andare possibilmente entro il giorno prima a prenotare la palestra...e hanno raccomandato che devono essere tutti iscritti al cus!cmq ho visto che in buona parte siamo iscritti quindi non dovrebbero fare problemi!
(martedì sera non si può fare neanche in collegio da me perchè c'è il primo allenamento di basket del collegio quindi la palestra è occupata!...se però trovate un'altra palestra in cui si possa andare domani sera, come avevamo detto, io ci sono perchè ho parlato con la nostra capitana e posso saltare l'allenamento del collegio per venire a giocare con voi!)
io cmq sostengo un bel 3 vs 3...e se riusciamo addirittura 4 vs 4 giovedì sera al cus!!
ciao ciao!
Elena