Non controllo il blog per un weekend e trovo tutte queste novità?
Dunque, per quanto riguarda Paolo poker sono d'accordo sul contattarlo sempre che non l'abbiano già preso i Vintage in quanto amico di Fede Metallo. Alternative? La proposta di Vale potrebbe anche andare bene se solo sapessi chi è Gergati...
In qualità di capitano ho appena deciso che chiunque riuscirà a farsi male prima del torneo verrà ripetutamente percosso in tutte le parti ancora sane del suo corpo. Luca, sei avvisato.
Detto ciò mi associo alla richiesta di fornitura extra di cioccolato svizzero come terapia per l'umore visto che anch'io in questi giorni faccio la guerra con le mie troppe lune (da buon Cancro, dirà qualcuno).
Per chiudere noto con piacere che il sondaggio ha visto nettamente prevalere l'opinione che per primo avevo espresso. Occhio Vale!
Torno a far finta di lavorare. A stasera.
M.

PS: Henry, mi lasci a fare il vecchietto della squadra? Sei crudele!